Matrimonio in spiaggia!

Care spose, l’ultima tendenza 2013 è sicuramente sposarsi sulla spiaggia e sempre più sposi le richiedono.

L’atmosfera romantica e esotica creata dalla spiaggia ed il mare è il desiderio di tanti e dà al matrimonio un aspetto sognante che nessun altra location può dare.

Il matrimonio rimane tradizionale con la classica funzione e il ricevimento solo che al posto dei muri del comune e del ristorante ci si gode il mare e la morbidezza della sabbia.

Proprio per la grande richiesta molti comuni Italiani concedono alle coppie la possibilità di celebrare il loro matrimonio sulla spiaggia, ma con rito esclusivamente civile con l’ausilio di un ufficiale comunale; infatti per chi desidera un matrimonio religioso quest’opzione non è praticabile in quanto il luogo deve essere esclusivamente una chiesa.

Ciò non toglie che il ricevimento si possa comunque svolgere sul mare!. Ecco delle foto di Daniela e Udine20:

Anche molti stabilimenti marittimi si sono ormai attrezzati per i matrimoni in riva al male e danno anche la possibilità di fare il ricevimento nei loro spazzi.

Se il mare rimane troppo lontano na buona alternativa è una bella villa con piscina o un castello sul lago!

Rivolgetevi alle nostre wedding planner che sapranno organizzare il matrimonio dei vostri sogni.

Laureanda in linguaggi dei media all'università Cattolica di Milano, redattrice di sposamisubito.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>