Nasce l’HUB Brera Eventi

Se si cerca sul vocabolario inglese la parola Hub si trova tradotto come fulcro, mozzo. Infatti in una rete informatica l’hub è l’elemento centrale a cui arrivano tutti cavi. Così l’hub Brera Eventi mette al centro il luogo “la rimessa dei Fiori” in cui tutti come i cavi di una rete ci possiamo incontrare e creare nuove connessioni.

Uno spazio di eccellenza dove grazie a servizi studiati ad hoc si potranno creare eventi unici. L’idea è nata con Mauro Barindelli e coinvolge la stessa Luisa Beccaria proprietaria della location.

Fin’ora la “Rimessa dei Fiori” è stata utilizzata dalla famiglia Beccaria solo per ospitare sfilate di moda di grandi stilisti come Chanel e Hermes ma con Brera Eventi sarà possibile renderla meta ideale per fiere eventi aziendali e privati avendo il supporto costante di un agenzia specializzata.

Chi deciderà di rivolgersi a Brera eventi non avrà solo un supporto per l’organizzazione della giornata e dei preparativi ma anche per tutto quel che riguarda la comunicazione prima e dopo l’evento, dalla realizzazione del sito, la creazione di video emozionali, la promozione sui social network ecc)

Questa particolare location realizzata nel dopo guerra dall’architetto Pirovini, è situata in via s. Carpoforo 9, in centro a Milano.

Il piano terra è di quasi 400mq e consente di alloggiare 250 persone sedute e oltre 300 a buffet. La sua forte caratteristica è il fascino post-industriale.

Laureata in Design al Politecnico di Milano, socio fondatore di Sposamisubito.it, si occupa da vari anni di strategia di marketing sul web con particolare attenzione al settore wedding

This entry was posted in Eventi by claudia. Bookmark the permalink.

About claudia

Laureata in Design al Politecnico di Milano, socio fondatore di Sposamisubito.it, si occupa da vari anni di strategia di marketing sul web con particolare attenzione al settore wedding

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>