Milano Sposi al Forum di Assago

Avete deciso di sposarvi? Non sapete da dove iniziare?

Sembra che organizzare un matrimonio sia un’impresa impossibile? Troppe cose da fare e a cui pensare: location con catering o ristorante? Musica dal vivo o DJ? E il fotografo sarà invadente? Ma esistono  bomboniere originali? Ma quali sono i tour operator specializzati in viaggi di nozze? Esistono figure che organizzano per noi l’intero ricevimento?

Futuri sposini, non perdetevi d’animo!!

Fra pochi giorni a Milano c’è la Fiera MilanoSposi  che ormai , giunta alla sua 36 edizione, è  diventata un punto di riferimento  per tutte quelle coppie che stanno iniziando ad affacciarsi al mondo del wedding, mondo fino ad allora ai più sconosciuto.

Come ogni anno si potranno conoscere banqueting che in fiera vi inviteranno a  vere e proprie degustazioni/prova presso  ville prestigiose (alcune volte in esclusiva) , ristoranti con pacchetti “all inclusive”  fotografi e  musicisti con offerte da fiera molto interessanti, flower designer con omaggi per i futuri sposi , scoprirete l’utilità delle  wedding planner e poi non mancheranno molte idee originali per allietare il vostro ricevimento.

Come d’incanto riuscirete a trovare tutto ciò che stavate cercando in un unico giorno e in un’unico posto; consigliabile però è visitare la fiera con calma, confrontarvi  con i vari operatori del mercato del matrimonio, che sapranno esporvi in modo  professionale i loro servizi.

Infine da non perdere l’esclusivo Happy Hour di Milano Sposi e  la consulenza gratuita di parrucchieri e truccatori a disposizione per tutto il periodo della fiera.

La fiera aprirà con i seguenti orari:

  • Giovedì 6 ottobre: dalle 15.00 alle 23.00;
  • Venerdì 7 ottobre: dalle 15.00 alle 23.00;
  • Sabato 8 ottobre: dalle 10.00 alle 23.00;
  • Domenica 9 ottobre: dalle 10.00 alle 21.00

L’ingresso è sempre aperto al pubblico.

Ma gli appuntamenti con il wedding non sono finiti!

In un’antica Cascina in mezza a un lago si terrà il 9.10 alle ore 15.30 una sfilata di abiti da Sposa  e Sposo . Presso Cascina Boscaccio , villa settecentesca affacciata sull’omonimo lago e a soli pochi km da Milano Sposi,  sfilerà Annarita Spose e Filippo Terzi , a seguire verrà offerto un rinfresco.

I posti sono limitati e validi per 2 persone , per confermare la propria presenza bisogna inoltrare una mail a:

info@atelier-sposa.com
www.cascinaboscaccio.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>